Adventurers League Pisa

“Adventurers League Pisa” è un gruppo di interesse ludico attivo nell’area di Pisa centro, che si occupa di Dungeons & Dragons 5a edizione e dell’Adventurers League, la lega di gioco ufficiale sanzionata dalla Wizards of the Coast, che quest’hanno ha raggiunto l’ottava stagione di gioco.
I personaggi giocati in Adventurers League possono essere registrati e riutilizzati dal giocatore in qualsiasi altro evento di lega, indipendentemente che questo si svolga in negozio o in fiera, con diversi DM o in diverse città.

In occasione di PisaCON 2020, numerose avventure saranno a disposizione di tutti gli avventurieri presenti alla fiera, sia novelli scudieri che gli eroi più esperti della 5a edizione di Dungeons & Dragons.
Tra un’avventura e la successiva gli avventurieri potranno inoltre visitare il negozio di Fai Chen, il più celebre mercante di tutti i Reami, per commerciare in oggetti magici, familiari ed altre amenità!

Infine, nella giornata di Domenica 8, alle ore 14:00, dieci tavoli di gioco dovranno collaborare per eludere i diabolici pericoli di “Infernal Insurgency”, un Epic per personaggi di livello (1-10) che intende imprigionarvi nelle distese infernali.

Il clero di Torm e le autorità di Baldur’s Gate annunciano il grave lutto per la scomparsa di Klysandral, flagello di Asmodeus, paladino della Mano della Giustizia.
Le esequie si svolgeranno nella santità del tempio presso il villaggio della Mano di Torm, tutti sono invitati a partecipare alla processione ed alla successiva cerimonia di beatificazione.

Modulo di Iscrizione all’Epic: Form